Trasporto alunni per gite scolastiche, tariffa agevolata per le scuole
Le scuole statali e paritarie dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado che organizzano gite scolastiche e visite culturali all’interno dei confini comunali hanno a disposizione un servizio di trasporto a tariffa agevolata.
Procedura step by step
1 - 1. Verifica disponibilità
- Ufficio Erogazione Servizi
tel. 02 884.52072
orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 - email m.municipio2erogazserv@comune.milano.it
2 - 2. Pagamento
- bonifico bancario
IBAN IT49W 07601 01600 000014922207
oppure - bollettino postale
c/c postale 14922207 - Comune di Milano – Area Servizi scolastici ed educativi – Servizio Tesoreria
3 - 3. Conferma
Dopo aver saldato l'importo previsto:
- scarica e compila il modulo di partecipazione
- allega la ricevuta di pagamento e invia tutto all'indirizzo email m.municipio2erogazserv@comune.milano.it
- La partenza dalla scuola deve avvenire entro le ore 9:00
- il rientro è previsto entro le ore 15:00
- numero dei partecipanti: minimo 20, massimo 25 posti a sedere più un posto in carrozzina
- la quota prevista per ciascun alunno trasportato è di € 4,40
- il versamento delle quote dovrà essere eseguito contemporaneamente alla prenotazione
- la prenotazione dovrà essere effettuata almeno 10 giorni lavorativi prima della gita.
La partecipazione di minori profughi iscritti nelle scuole materne, primarie e secondarie statali e paritarie è a titolo gratuito.
Aggiornato il: 23/09/2024